Abbiamo 760 visitatori e nessun utente online
REDAZIONALE - Eugenio Scalfari, che da sempre è andato a braccetto con il potere nascondendone per quanto poteva le tante malefatte ed osannando all'infinito e in modo morboso le poche (rispetto alle altre) cose giuste, questa mattina, forse ispirato da alti livelli istituzionali e politici (a cui deve ubbidienza e rispetto a salvaguardia anche del suo lauto stipendio), rivela al mondo, dalle pagine di Repubblica, il suo pensiero scrivendo che il Movimento 5 Stelle fa parte della destra xenofoba e populista e titola: "se vince Grillo paese a rotoli".
Oggi, in un ragionamento sclerotico data anche dalla vetusta età, vomita parole di fuoco contro Beppe Grillo reo di andare contro tutti i partiti e le istituzioni nel suo insieme per preparare la sua "dittatura". Abbina, nel suo ragionamento, anche il "datagate" che, inserito in questo contesto, fa presupporre che in mezzo ci sia lo stesso leader 5 Stelle... solita vecchia metodica di questo "ingegnere delle falsità".
Il Movimento 5 Stelle è "oltre" e saprà superare questi sussulti del "mostro morente" perchè non rappresenta il popolo ma "è il popolo" e al popolo, alla gente comune, che soffre le cause di un disastro economico/finanziaro, che Scalfari ha protetto, non è più possibile mentire.
Ecco l'articolo:
http://www.repubblica.it/politica/2013/11/03/news/se_vince_grillo_il_paese_va_a_rotoli-70118644/
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano