Abbiamo 678 visitatori e nessun utente online
(Redazionale) - Forte denuncia dei parlamentari 5 Stelle per l'inqualificabile presenza di loschi figuri, estensioni delle grandi lobby affaristiche, che tentano di modificare "pro-domo loro" i lavori in Commissione Parlamentare e i relativi emendamenti.
Scrivono sul Blog di Beppe Grillo: E' ora di finirla con l'inaccettabile "mercato ortofrutticolo" che si svolge ogni giorno davanti alle porte delle Commissioni Parlamentari al lavoro, in particolare durante la discussione della Legge di Stabilità. Folle di faccendieri, personaggi sconosciuti e altre figure non identificate che non si limitano a presenziare ma intervengono, pressano, discutono e si permettono persino di interrompere i lavori parlamentari perché non vengono soddisfatte le richieste della loro lobby.
Basta con questo andazzo! Il Parlamento deve lavorare in pace, per questo i deputati del M5S hanno inviato oggi una lettera alla Presidente Boldrini con cui chiedono una restrizione alla concessione di badge e pass di accesso e stazionamento nell'interno del Palazzo.
Si riempiono tutti la bocca con "la dignità dell'istituzione"... comincino a provvedere davvero in tal senso!
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano