Abbiamo 602 visitatori e nessun utente online
(Fonte: Il Fatto Quotidiano) - È la denuncia del Movimento 5 Stelle che invita la presidente Laura Boldrini a farsi garante della sicurezza. Nuti e D'Incà: "È la terza volta che avviene.
Era già accaduto col pc del capo del legislativo e un’altra volta nei confronti di un impiegato" - “Durante le feste natalizie l‘ufficio del direttore amministrativo del gruppo parlamentare alla Camera è stato aperto, sono stati rotti i sigilli del pc. È altamente probabile che sia stato asportato l’hard disk per essere copiato e reinserito”. È la denuncia del M5S che invita la presidente della Camera Laura Boldrini a farsi garante della sicurezza.
Riccardo Nuti (nella foto) e il capogruppo Federico D’Incà hanno accompagnato il direttore amministrativo a sporgere denuncia alla polizia di Montecitorio: “È la terza volta che avviene. Era già accaduto col pc del capo del legislativo e un’altra volta nei confronti di un impiegato. È scandaloso – concludono – che ciò succeda in un palazzo che dovrebbe fare della sicurezza il suo pilastro principale”.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano