Abbiamo 256 visitatori e nessun utente online
“Nessuno ha il diritto di definire quale è una famiglia che va protetta e quale no: per questo parteciperò alle manifestazioni contrarie al “Congresso mondiale per la famiglia” a Verona di questo week-end, in difesa di ogni tipo di famiglia”. Questa la presa di posizione della portavoce patavina Silvia Benedetti.
“La famiglia definita tradizionale da alcune frange estremiste non esiste, è un costrutto mentale. Esiste invece la Famiglia, cioè quella dove c’è amore, fiducia, sostegno reciproco, dove si cresce tutti assieme. Vanno sostenute ed incentivate tutte le famiglie dove regnano questi valori ed il rispetto del prossimo. Chi vuole imporre un modello predefinito di famiglia a tutti cerca di limitare la libertà del prossimo, discriminando chi legittimamente ha fatto scelte diverse dalle proprie. Questi paladini della famiglia tradizionale non di rado di famiglie tradizionali ne hanno tre o quattro cadauno, compreso il Ministro Salvini, che neanche la famiglia Forrester di “Beautiful”. Perché costoro guardano la pagliuzza che è nell'occhio degli altri e non si accorgono della trave che è nel loro?”
“Mi auguro che le manifestazioni previste per queste tre giornate, da una parte e dall’altra, si svolgano nel rispetto di tutti i diritti di manifestare ed in modo pacifico, perché usare la violenza per difendere i propri diritti è sempre sbagliato”, termina Benedetti.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano