Abbiamo 295 visitatori e nessun utente online
Se il Polesine è ricco di situazioni drammatiche, Badia Polesine di sicuro in un giorno ha fatto discutere di se! Nella giornata di oggi il Gazzettino dedica alla città ben 3 titoli: Vigili che per incassare i soldi delle multe girano con il POS, la scuola Enzo Bari che subisce una perlustrazione dai cani anti droga e in fine le strade completamente distrutte!
La città ormai tra problemi politici, economici e sociali non vive giorni felici da molti anni, ma di sicuro non porta felicità il fatto di vedersi così tanti problemi che si accavallano in una cittadina che solo un decennio fa veniva definita il polo industriale dell'Alto Polesine! Sicuramente la solita "Crisi" ha giocato un ruolo determinante, aggravato da una "colonizzazione" prima proveniente delle zone Arabe e poi dalle Cinesi, hanno contribuito al declino della città! Tuttavia si deve dare merito ad una amministrazione locale che negli ultimi due anni sta cercando con tutte le forze di risollevare Badia con interventi nel sociale, con un grosso investimento sulla fiera e su molte iniziative, ma saranno ci cittadini a decidere se gli sforzi fatti sono sufficienti!? Tuttavia penso che vedere questi 3 titoli nella medesima giornata faccia molto riflettere sia sul sociale, sia sulla condizione economica locale!
Mattia Migliorini
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano