Abbiamo 680 visitatori e nessun utente online
REDAZIONALE - L'imbrattamento dei muri con scritte contro le centrali potrebbe produrre un effetto boomerang nei confronti di chi ha avuto l'idea malsana di compiere questo gesto ma, peggio ancora, favorire chi attualmente detiene il potere a Lendinara
e potrebbe cercare, anche con queste azioni, di screditare le opposizioni che stanno nascendo in preparazione della campagna elettorale del prossimo anno.
Primo fra tutti a dissociarsi in modo netto e forte è stato il gruppo Operativi del Movimento 5 Stelle ed oggi anche il gruppo Nuovo Risorgimento.
L'unico che non ha preso le distanze è proprio il Comitato Lasciateci Respirare... un silenzio che denota una forte debolezza e che indica la fine operativa di questo che è stato un importante baluardo a difesa della salute pubblica.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano