Abbiamo 313 visitatori e nessun utente online
(Fonte: Il Gazzettino - Lorenzo Zoli) - La pista privilegiata è quella di un attentato incendiario, ma resta da comprendere il movente del rogo divampato poco prima delle 23 di venerdì notte in via Piacentina, a Santa Maria Maddalena:
distrutti 5 mezzi per movimento terra e trattori agricoli della Pato srl e dell'azienda agricola Rosini.
Gli investigatori non si sbilanciano. Pare in ogni caso che anche la Digos stia indgando. Non ci possono essere certezze: nel mirino c'era Pato srl, opere di trivellazione, o l'azienda agricola Rosini? Se fosse la Pato ci sono i cantieri per l'alta velocità in Val di Susa. Possibile pensare a un gesto eclatante dei No Tav, ma manca la rivendicazione.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano