Abbiamo 323 visitatori e nessun utente online
CARABINIERI DURANTE UN PIC-NIC PROVA LA CARABINA E UN COLPO ARRIVA ALLA GAMBA DELLA 18ENNE.La ragazza viene portata alla Casa di cura di Porto Viro: da qui le indagini dei carabinieri.Scampagnata finita a colpi di carabina, venerdì, nelle campagne di Padova.
E una ragazza è finita all’ospedale di Porto Viro per una ferita provocata dallo sparo azionato dal padre. E’ stata una notte movimentata quella trascorsa tra il 25 e il 26 aprile per i carabinieri della compagnia di Adria che hanno dovuto risolvere il delicato caso segnalato dai sanitari della Casa di cura di Porto Viro ai militari dell’arma. La ragazza, appena diciottenne, è stata portata nella struttura sanitaria per una lesione alla gamba. E si è scoperto che durante il pomeriggio era stata accidentalmente colpita alla gamba dal padre mentre questi stava utilizzando una carabina di libera vendita di proprietà di un suo conoscente. I tre, tutti quanti della zona di Chioggia, insieme ad altri parenti e amici, si trovavano in una zona isolata della provincia di Padova e stavano di fatto trascorrendo alcune ore in compagnia all’aria aperta durante un pic-nic. Dopo il pranzo, il gioco, piuttosto pericoloso. Due adulti si mettono a sparare con la carabina munita di binocolo e caricata a Co2. Dalla ricostruzione fatta ai carabinieri, la ragazza sarebbe stata colpita per distrazione con un piombino sparato proprio dal papà. La decisione di portare la ragazza all’ospedale è avvenuta alcune ore dopo, quando il dolore si era fatto insopportabile e il ricovero indispensabile. La prognosi è stata di 15 giorni. I carabinieri si sono messi subito alla ricerca dell’arma, che è stata trovata in un locale nella disponibilità del proprietario della carabina. Il fucile è stato sequestrato penalmente insieme ad alcuni piombini calibro 4.5, simili a quelli che avevano colpito la giovane. Il padre della ragazza e il suo amico hanno ammesso le loro responsabilità e sono stati denunciati a piede libero all’autorità giudiziaria di Padova per porto illegale in luogo pubblico di arma. Per il padre della giovane ricoverata è scattata altresì anche l’accusa di lesioni personali colpose.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano