Abbiamo 590 visitatori e nessun utente online
Sino a domenica 6 ottobre al museo Regionale di Ca' Vendramin la Festa del Riso del Delta del Po. La valorizzazione di un territorio passa per i prodotti della terra, fino domenica 6 ottobre 2013 la manifestazione Festa del Riso del Delta del Po al Museo Regionale di Ca' Vendramin.
Inaugurata venerdì 4 ottobre al Museo Regionale della Bonifica Ca' Vendramin a Taglio di Po la manifestazione Festa del Riso del Delta del Po: tre giorni per scoprire e apprezzare il territorio del Delta del Po, in tutte le sue sfumature.
Un inizio in grande stile quello della prima edizione della Festa del Riso del Delta del Po, l’assessore Isi Coppola: “Un evento pensato e voluto fortemente da tutti, che si svolge in questa cornice magnifica del Museo Regionale di Ca' Vendramin ed ha un programma ricco e variegato. È l’inaugurazione della prima edizione e ci auguriamo anche che sia la prima di molte altre, per promuovere al meglio e con continuità il nostro territorio”.
Al taglio del nastro presenti anche Geremia Gennari presidente dell’Ente parco Delta del Po, Fabrizio Ferro presidente della fonazione Ca Vendramin, Lino Tosini, Francesco Siviero e Giovanni Vianello presidente di Banadria
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano