Abbiamo 600 visitatori e nessun utente online
(Fonte: Il Gazzettino del Nord-Est - Lorenzo Zoli) - Situazione di emergenza al tribunale: la pianta organica di magistrati è ridotta al minimo fino alla metà di febbraio - Settantanove udienze messe in programma. Nell'arco di tre ore.
Vale a dire che nella stessa stanza dovevano in quel ristretto lasso di tempo entrare un minimo di 160 avvocati, più eventuali testimoni e consulenti, tutti stipati nel corridoio sul quale si affaccia l'ufficio: le proteste da parte degli avvocati si sono fatte sentire. E' accaduto ieri mattina in tribunale a Rovigo.
Una situazione di emergenza per la quale è inutile cercare colpe all'interno del palazzo di giustizia, la cui pianta organica di magistrati è ridotta al minimo. Il che non toglie che il disagio ci sia stato e potrebbe protrarsi, almeno sino a metà febbraio, quando dovrebbero arrivare i tanto sospirati nuovi magistrati che andranno a integrare i ranghi sia della procura, che del tribunale civile e penale.
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano